NEWS


CALL FOR THE ALT-SOUND RECYCLING

Stiamo notando una certa stanchezza nell'ascolto, noi la percepiamo e molti ne soffrono. L'offerta musicale si fa via via sempre piú ripetitiva. Per questo Laverna PROPONE ai SOUND ARTISTS ITALIANI una sorta di rinnovamento nell'ascolto: studiare SONORITA' ALTRE che ben descrivano tale affaticamento. In questo modo si userebbe la routine, il giagrave; sentito, per CREARE "NUOVO" SUONO. Una sorta di ALT-RICICLAGGIO, una rinascita musicale perché, diciamocelo chiaramente, tutto é stato detto e tutto é stato ascoltato.
Il nostro invito è rivolto a tutti i sound artists italiani - siano essi visionari o tecnici...meglio visionari - che percepiscono tale disagio, sia nella composizione che nell'ascolto. Una sfida forse improbabile ma eccezionalmente attraente.
Le releases che si rifaranno all' ALT-Sound Rycicling verranno ospitate nel catalogo di Laverna Netlabel, etichetta da sempre alla ricerca di nuovi stimoli culturali.
La Chiamata è dedicata a chi conosce i meccanismi del Creative Commons che non prevedono compensi né per gli artisti né per la label che li distribuisce in free download.


THE CALL FOR THE ALT-SOUND RECYCLING IS OPEN!
*contatti:
microeventi@laverna.net
micro.salvadori17@gmail.com


foto: Roman Tcherpak


LATESTS RELEASES

Lav73

giulio aldinucci

Boule à Neige

LAVERNA TWEET