Lav56Monologue perfect imperfection

artist: Monologue

title: perfect imperfection

date: March 15, 2013

time: 25:34

size: 63 MB

enc: 320 Kbps

style: ambient, electronica

(1438 downloads)

MONOLOGUE
"Perfect Imperfection"
Laverna Netlabel - lav56

Altri mondi vibrano nell'istante dell'ascolto, mondi lontani e misteriosamente magici. La loro traiettoria a volte interseca il nostro orizzonte di ricerca e un segnale parte per capire quanto lontano è quel vibrare.
Monologue era un mondo a parte parecchio lontano da noi, un piccolo universo governato da dolci fantasmi sognanti, liberi di governare il volo sulle ali di accordi che al nostro sentire apparivano diversi ed incredibilmente attraenti.
Ci siamo scambiati le coordinate ed abbiamo agganciato il suo segnale; anche voi ora potrete ascoltarlo e capire quanta strada abbiamo percorso, quanto diversa sia questa nuova release dal resto della produzione firmata Laverna. L'elettronica ha abbandonato il suo ruolo dominante lasciando spazio a divagazioni elettrico/acustiche indefinite, quasi dei piccoli movimenti sinfonici - preludio, interludio, scherzo, fuga -. Matrici musicali create con l'ausilio della visione e della sei corde trattata nei modi più astratti e ricercati, primo fra tutti quello più classico dell'arpeggio creato per il trasporto verso realtà altre, ricche di noises, field recordings e voglia di ricerca.
Siamo certi che questa release vi sorprenderà per la varietà nella proposta dei suoni e per l'incredibile atmosfera che da essi sprigiona: appartengono ad una creatura che desidera farsi chiamare Monologue ma che in realtà ha un nome assai più soave. Marie e le Rose, questa la sua vera identità e questo il suo magico racconto costruito attorno all'affascinante ricerca della Perfetta Imperfezione.



Mirco Salvadori

comments

  • 2013-03-27

    MonoLogue: thanks to all the crew.
    thanks to robert, mirco, lorenzo and so on.

    thanks

  • 2013-03-16

    Lorenzo: Splendido..

  • 2013-03-15

    rooms delayed: beautiful work! congrats...monologue...

add your comment:





insert this code before send: