Lav35various late night broadcast

artist: various

title: late night broadcast

date: June 16, 2010

time: 101:1

size: 139 MB

enc: 192 Kbps

style: electronic, ambient, idm, experimental

(1185 downloads)

Il cerimoniale dell'Ascolto è cosa concessa a pochi. Pochi sanno come sfiorare la fioca luce che proviene da quella piccola 'vetrina' che ci mostra la strada da seguire in mezzo a migliaia di sentieri segnati da lettere e cifre, pochi riescono a sintonizzare il proprio vibrare all'unisono con quella strana creatura fatta di emissione eterea, pochi infine colgono quel lieve sospiro che si fa canto melodioso man mano che la notte si inerpica attraverso le note: una dietro l'altra, pian piano, fintanto che il manto nero teso tra cielo e terra riesce a nascondere i primi raggi del sole. Abbiamo atteso l'arrivo della notte profonda ascoltando storie di sogni trasformati in suoni e finalmente siam riusciti ad entrare, quasi per magia, in un nuovo universo: una galassia formata da ventuno realtà di suono racchiuse in una compilation interamente dedicata al lento andare della notte ed ai suoi silenzi: 'Late Night Broadcast', la nuova compilation di Laverna net label è un susseguirsi di stili che partono tutti dalla medesima sorgente 'ambient' per poi trasformarsi, in relazione al sentire dell'artista in purezza tutta dedicata alla vostra immaginazione. Questa è un'emissione di tarda notte, questa è la nuova compilation Laverna: che il Suono sia con voi!

Mirco Salvadori

comments

  • 2010-09-14

    Daniel Morris WTCK: i really enjoy!

  • 2010-07-21

    Paolo Cuccaro: molte cose belle, alcune meno. ottima iniziativa

  • 2010-07-16

    Mick Chillage: Awesome comp!! cheers..

  • 2010-06-28

    robidat: una spettacolare serenata di elettronica meditativa....

  • 2010-06-23

    gf: Il crepuscolo prepara tutti gli esseri al raccoglimento, l'alba a seconda della luce infonde coraggio e speranza, ma il cuore della notte è proprio scuro.

  • 2010-06-21

    mario (molven): my favourite broadcast ever..

  • 2010-06-19

    mono-drone: una compilation che va oltre le attese....la sequenza è perfetta....grazie a tutti per la luce dei vostri suoni....

  • 2010-06-18

    mirco 'micromix' salvadori: Son arrivato sul ciglio del maestoso infinito, mi son lasciato cader dentro, scivolando e rotolondo su me tesso. Riavutomi dalla caduta suprema mi son rassettato le vesti ed ho raccolto la lieve purpurea polvere che mi ricopriva depositandola sui solchi di questa nuova release...a tarda notte, mentre il cielo diffondeva il mio programma radiofonico preferito...

  • 2010-06-17

    mario rosada: Cresce ascolto dopo ascolto. Secondo il mio modesto parere una compila destinata a diventare un caposaldo di tutta la discografia Laverna, passata, presente e futura. Un' uscita importantissima, necessaria e ancora una volta splendida. Complimenti. A tutti.

  • 2010-06-17

    andyserzioni: Una compila con suoni white minimali green clorofillosi red passionali, dark nottambuli, pink sensuali, blue acquatici.....
    insomma contiene "All my colours"
    E come diceva la vecchia canzone degli uomini coniglio:
    Hey I've flown away

  • 2010-06-17

    massimo b: una compilation sorprendente per qualità, così varia ed armonica e riconoscibile nella personalità di ciascuno.
    alcune punte memorabili. una vera opera originale.
    .....aggiungo, che meraviglia la tromba in interior gardens ...

  • 2010-06-16

    Lorenzo (microeventi): Un grazie ed un plauso a tutti i protagonisti della compilation. Fortemente voluta, fortemente attesa, fortemente ascoltata.
    Un percorso affascinante, al pari di pochi altri, con talenti a mio modo di vedere fulgidi e che altro non fanno che mostrare un potenziale da glorificare e non lasciar scivolar nell'oblio..
    Veramente bella, Mirco.

  • 2010-06-16

    Enrico Coniglio: Grazie a tutti per la meravigliosa musica.. se non altro l'arte salverà - se non il mondo intero - almeno le nostre vite e quelle di coloro che la sapranno apprezzare..

  • 2010-06-16

    Enrico Coniglio: é un'emozione scoprire, come sfogliando le pagine di un meraviglioso racconto, di quali e quanti suoni (e talenti) sia dotato il nostro teritorio. Dalle alpi alle piramidi, grande sensibilità, intelligenza, grande raffinatezza in un unico e multiforme "sentire", che non può che renderci orgogliosi di appartenere a questo infelice paese, nonostante tutto ancora ricco d'arte e poesia.

  • 2010-06-16

    mario: the 'new venetian sound'... glorioso!

  • 2010-06-16

    saverio: davvero splendida. perfetta la track list ( la consueta maestria di mirco!). un gioiello che merita di essere "ascoltato" superando qualsiasi confine.
    già un classico laverna.
    pride & premonition!

add your comment:





insert this code before send: